I MIEI LAVORI

Ogni brand e' unico

Per questo motivo è impossibile applicare una Strategia di Web Marketing Standardizzata.


Per ogni cliente, infatti, è necessario analizzare diversi fattori e studiare la Strategia più adatta all'Identità del suo Brand, alla Vision aziendale, agli obiettivi che si intendono raggiungere.


In questa sezione alcuni dei lavori che eseguo per i miei migliori clienti.

RE-BRAND Energy@ Srl

BRAND IDENTITY ENERGY@ SRL

Energy@ Srl è un Brand con cui collaboro dal 2020.


La Strategia di Web Marketing che è stata impostata inizialmente per loro si è perfezionata strada facendo, aggiungendo man mano Strumenti ed eliminandone altri, sempre nell'ottica di raggiungere gli Obiettivi prefissati.


Questo è stato ed è possibile per la stima e fiducia reciproche.

 

Dopo quasi 3 anni di collaborazione è arrivato il momento di rivedere la Brand Identity di Energy@ Srl, un'azienda dinamica in continua evoluzione, affinché corrisponda alla sua Vision ed alla sua Mission.


Il logo non è stato stravolto ma sono stati rivisti solo i colori ed è stato fatto qualche piccolo aggiustamento.


Visiona la presentazione della Brand Identity di Energy@ Srl cliccando sul pulsante qui sotto.

Brand Identity Energy@ Srl

QUI SOTTO I LINK AI CANALI WEB AZIENDALI GESTITI PER ENERGY@ SRL

BRAND IDENTITY 4YOU ADVICE Srl

4YOUADVICE Srl è una società di Consulenza Energetica che si e' focalizzata sul Fotovoltaico come fonte di energia sostenibile, elemento cardine in un percorso di efficientamento energetico valido e performante.


Business Partner di EDP RENOWABLES, azienda presente in 29 paesi, affianca le aziende sarde che intendono investire nel fotovoltaico durante tutto il percorso,

dalla scelta dell'offerta piu' adatta fino all'installazione e successivo monitoraggio delle performace dell'impianto.



La Strategia di Web Marketing che è stata impostata prevede la comunicazione sui Canali Social Aziendali e il rilancio dei contenuti sul Sito Web Aziendale della Società che fa capo a 4YOU ADVICE Srl.

 

La collaborazione è iniziata appena due mesi fa e oggi è stato possibile impostare una Brand Identity per la Società con la definizione del nuovo Logo, i colori, i font e i layouts dei post Social sulla base della Vision, della Mission e degli obiettivi del Brand.


Visiona la presentazione della Brand Identity di 4YOU ADVICE Srl cliccando sul pulsante qui sotto.

Brand Identity 4 You Advice Srl

QUI SOTTO I LINK AI CANALI WEB AZIENDALI GESTITI PER 4 YOU ADVICE SRL

BRAND IDENTITY ANNA COZZOLINO STUDIO

Studio della Brand Identity di un'Artista Sarda Poliedrica:

Anna Cozzolino Studio, che esprime la sua personalità attraverso l'elaborazione di diversi materiali, da oltre 40 anni.


Lo Studio dell'Identità di Brand dell'Artista ha compreso, come di consueto, l'elaborazione del Logo, la scelta dei Colori, dei Font e dei Layouts più adatti.

L'obiettivo è quello di mettere in risalto le Sue Opere sui Canali Social che saranno in mia gestione.


Siamo appena partite con questo nuovo progetto di Web Marketing pertanto vi invito a seguire i Canali Social di Anna Cozzolino, intanto per scoprire che opere meravigliose riesce a realizzare, e poi per capire come è possibile rendere più chiaro e ordinato il messaggio che si vuole lanciare al proprio Target di riferimento, pur avendo un'anima estremamente creativa e multi sfaccettata come quella di Anna Cozzolino.


Visiona la presentazione della Brand Identity di Anna Cozzolino Studio Srl cliccando sul pulsante qui sotto.

Brand Identity Anna Cozzolino Studio

QUI SOTTO I LINK AI CANALI WEB AZIENDALI GESTITI PER ANNA COZZOLINO STUDIO

BRAND IDENTITY Dott. Giancarlo Bazzoni

Auricular neuromodulation

Il Dott. Giancarlo Bazzoni è un Medico Chirurgo con Iscrizione all'Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Sassari,  esperto in Agopuntura Auricolare e Auricoloterapia, ideatore e docente in Neuromodulazione Auricolare per l’Italia, Grecia, Spagna, Brasile nonché Presidente SIRAA - Torino, Società Italiana Riflessoterapia Agopuntura e Auricoloterapia.


Si è affidato alla Virtual Assistant Web Agency per la realizzazione di una Identità di Brand altamente identificativa da poter utilizzare sia per la comunicazione sul Web e sia per il Marketing Off Line, dato la sua fervente attività come punto di riferimento nella Neuromodulazione Auriocolare a livello nazionale ed internazionale.


Il mio lavoro per il Dott. Bazzoni:


✔︎ lo studio e la realizzazione della Brand Identity, che trovate in allegato

✔︎ la realizzazione di progetti grafici in linea con la Brand Identity realizzata, quali ad esempio:


  • presentazioni pdf
  • brochure
  • locandine per la pubblicità di eventi e seminari
  • carta intestata
  • volantini


✔︎ l'avvio dei Canali Social Aziendali


La collaborazione con Dott. Bazzoni è in continua evoluzione.


Brand Identity Dott. Bazzoni

QUI SOTTO I LINK AI CANALI AZIENDALI REALIZZATI PER IL DOTT. BAZZONI

BRAND IDENTITY MASSAGGIAMO

MassaggiAmo nasce dalla passione e propensione innata di Claudia Picciau nell'apportare benessere al prossimo attraverso le tecniche di Massaggio.


Stanca di una vita d'ufficio tre anni fa ha seguito finalmente le sue propensioni naturali e si è specializzata nel massaggio curativo.


Claudia si è affidata a me per la realizzazione della sua Identità di Brand per la sua comunicazione On Line e l'avvio dei canali Web aziendali che gestisce in totale autonomia.


In allegato la presentazione del lavoro fatto per la Brand Identity di MassaggiAmo.

Brand Identity MassaggiAmo

QUI SOTTO I LINK AI CANALI AZIENDALI REALIZZATI PER MassaggiAmo

BRAND IDENTITY PARAFARMACIA DOTT.SSA LATIFA BENSAID

La Parafarmacia della Dott.ssa Bensaid nasce dal progetto di poter offrire alla clientela di Uta e dei paesi limitrofi un’ampia gamma di prodotti e servizi specifici, senza la necessità di doverli reperire lontano da casa.


Lo Studio dell'Identità di Brand, in questo caso, è stato uno Step fondamentale, ancora prima dell'impostazione della Strategia di Web Marketing.


Si tratta, infatti, di una nuova attività che apre i battenti a brevissimo e che punta a riempire quel Gap di prodotti e servizi difficilmente reperibili se non a diversi km di distanza.


Creare un'Identità visiva ben precisa e riconoscibile può essere un vantaggio non di poco conto in fase di avvio di una nuova attività, dato che ci permette di instaurare, fin dall'inizio, un rapporto di fiducia con la nostra potenziale clientela.


La Strategia di Web Marketing scelta dal Brand per la partenza prevede la gestione dei Canali Social Aziendali e lavorazioni di Grafica Digitale per il Marketing Off Line, che verrà affiancato soprattutto in fase di avvio.


Visiona la presentazione della Brand Identity della Parafarmacia della Dott.ssa Bensaid cliccando sul pulsante qui sotto.

Brand Identity Parafarmacia Dott.ssa Bensaid

QUI SOTTO I LINK AI CANALI WEB AZIENDALI GESTITI PER PARAFARMACIA DOTT.SSA BENSAID

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